Fattoria di Castiglionchio Via Castiglionchio, 2 - 50067 Rignano S.Arno

Ristorante

Castello di Ristonchi

La Torre medioevale ospita la sala del ristorante con le sue antichissime volte a mattoni che creano una atmosfera unica e irripetibile nel suo genere.
L'offerta di pietanze spazia dalla classica, genuina, fantastica tradizione toscana fino al ricercato menù medioevale capace di trasportare gli ospiti verso sapori ed olfatti lontani nel tempo quando i "servitori" in costume porgeranno a coloro che un tempo erano gli invitati al tavolo dei signori portate legate alla semplice appartenza ad un territorio.

Fattoria di Castiglionchio

Cuore e Tradizione sono le note principali della cucina toscana e della nostra Fattoria, le ricette vivono del sapiente equilibrio tra la cucina famigliare e i più celebri piatti della tradizione, non dimenticando le materie prime scelte con cura e l'uso di prodotti esclusivi come l’olio extra vergine di nostra produzione .
L'arredo della sala è concepito come legame tra arte, quella culinaria, e storia ed alcune teche con pezzi museali di storia della fattoria si uniscono ai tavoli da pranzo unici nel suo genere ricavati dal frontale di antiche botti in rovere.

Organizzazione eventi

I nostri ristoranti sono aperti per chiunque voglia organizzare un evento, dal matrimonio alla festa privata passando per colazioni o cene di lavoro.
Le nostre sale sono diverse per capienza e quindi sicuramente adatte alle vostre richieste.
Possiamo mettere a vostra disposizione tutto il nostro staff di cucina e di sala, possiamo fornire il coperto in stile medievale o tradizionale e nelle sale è presente un impianto per la videoproiezione.
Vi preghiamo quindi di contattarci e troveremo sicuramente la soluzione per voi.